TARIFFE

Lo Studio si attiene scrupolosamente nella parcellazione alle tariffe professionali vigenti, sia per ciò che concerne l’assistenza stragiudiziale che quella giudiziale e la domiciliazione.

Al momento del conferimento dell’incarico si potrà richiedere ed ottenere un preventivo di massima, comunque calcolato con specifico riferimento alle prestazioni che si presumono occorrenti, con dettaglio anche dei tempi prevedibili di intervento e soluzione e delle modalità di pagamento.

Lo Studio si impegna con il Cliente a rispettare, salvo complicazioni, costi e/o impegni inattesi, il preventivo suddetto garantendo la massima trasparenza ed il rispetto anche delle esigenze e preferenze di chi ad esso si rivolge con fiducia e trepidazione. Il Cliente sarà preventivamente avvertito di qualsiasi scostamento dal preventivo  e messo in condizione di decidere in piena libertà e per tempo le proprie strategie, la prosecuzione dell’incarico, eventuali soluzioni alternative.

Sono possibili nel rispetto della legge e della deontologia professionale dilazioni di pagamento, differimento di parte del compenso alla conclusione dell’incarico e accordi circa eventuali maggiorazioni del compenso correlate all’esito della controversia.

Lo Studio applica anche frequentemente, su richiesta del Cliente o quando tale scelta appare di maggior convenienza per il Cliente stesso, il sistema di tariffazione oraria, proporzionando il compenso per unità di tempo al valore ed all’importanza maggiore o minore della questione trattata.

Sono auspicate e di reciproco interesse collaborazioni continuative con aziende, professionisti, associazioni ed enti a tariffe oculatamente prefissate nonché convenzioni per assistenze generalizzate e multidisciplinari.

I commenti sono chiusi