DOMICILIAZIONI


Lo studio legale PIZZI è disponibile ad assumere domiciliazioni sulla piazza di Roma sia per necessità giudiziali che stragiudiziali.

Nell’ambito delle domiciliazioni giudiziali lo studio espleta con assoluta diligenza tutte le necessarie attività procuratorie, direttamente od a mezzo collaboratori fidati, relazionando debitamente il Dominus all’esito di ogni prestazione  eseguita e/o di ogni udienza presenziata. E’ disponibile altresì a seguire contenziosi giudiziari anche presso le curie limitrofe, Palestrina, Velletri, Olevano, Subiaco etc., ed ha la possibilità di domiciliare anche in tali sedi.

Per i contenziosi avanti la Corte di Cassazione ed il Consiglio di Stato oltre alla domiciliazione i Colleghi interessati possono contare anche su di una valida sostituzione di udienza, ove preferiscano evitare onerose trasferte, con puntuale e meditata discussione orale.

Nell’ambito stragiudiziale e commerciale lo studio offre a Società ed Aziende la possibilità di domiciliarsi presso di esso ad ogni opportuno fine legale, amministrativo e/o fiscale. L’indirizzo di prestigio nel cuore del quartiere Parioli e la sobria eleganza dello studio possono rendere tale soluzione vincente quanto si desideri con costi più che moderati disporre di una location di ottima rappresentanza.

Naturalmente lo studio è disponibile ad affiancare alla mera domiciliazione tutti i necessari servizi accessori quali la gestione oculata della corrispondenza in arrivo, la consulenza saltuaria o fissa, la messa a disposizione della sala riunione e/o di spazi, strumenti, personale e quant’altro.

I commenti sono chiusi